Negozio online, quanto mi costa? 💵💵💵💵💵💵


Perchè avere un sito proprio e non affidarsi a piattaforme terze come Shopify, Squarespace e simili?

Non hai commissioni, non hai limiti, la grafica non è standardizzata... insomma è TUO!

PERCHÉ INVECE SCEGLIERE UNA PIATTAFORMA CUSTOMIZZATA👀👀

Il nostro e-commerce offre un pacchetto esclusivo e completo per ogni cliente a seconda della sua esigenza.

Shopsite E-Commerce: il tuo negozio online, aggiornabile nuova piattaforma elaborata in 20 anni di esperienza negli shop online e super testata.

É un vero e proprio catalogo prodotti CMS per il commercio elettronico con grafica esclusiva e personalizzata. La realizzazione della struttura dell' e-Commerce dinamico prevede l' implementazione infinita di schede prodotto con relative immagini, ingrandimento zoom personalizzato.

Multi immagini per ogni prodotto con ottimizzazione resize automatico durante l'upload. Moduli multilingua, multivaluta, gestione offerte, novità, recensioni, posizionamento "prodotti in vetrina", dillo ad un amico, link scheda tecnica e tutte le funzionalità incluse sotto elencate. Ricerca / Filtro prodotto avanzata con motore interno. Inoltre è presente una generazione dei metatag automatica o manuale per ogni singolo prodotto, facilitando in questo modo il ritrovamento del singolo prodotto sui motori di ricerca.

Sistema B2B (Ingrosso) e B2C (Dettaglio) per generare listini differenziati a gruppi di clienti, scontistica cliente o gruppi clienti, sconti per produttore e categoria, coupon sconto, attributi prodotti (es. taglie colori).

CMS per la creazione illimitata di pagine come azienda, condizioni di vendita, pagamenti e spedizioni, privacy. Invio newsletter e gestione banner in rotazione.

Curiamo il SEO friendly, per facilitare la la lettura dei bot dei motori di ricerca, ottenendo il miglior posizionamento.

  Scopri di più sulla pagina dedicata